Seleziona una pagina

Studio Ram è alla ricerca di esperti in animazione e di disegnatori per character design. Il 3 e 4 novembre lo Studio sarà in Area Pro presso il Lucca Comics & Games per visionare i portfolio di chi verrà selezionato.

Il 3 novembre dalle ore 15.30 si terrà l’incontro per la ricerca di esperti in animazione tradizionale manuale in 2D, 3D, passo uno, digitale, ecc. orientati all’intrattenimento.
Si visionano animazioni, progetti e storyboard. Chi vuole presentare il suo portfolio deve presentarsi almeno un’ora prima dell’ora stabilita con il proprio computer o con chiavetta USB con file salvati in .mp4. Non verranno accettate altre modalità di presentazione dei lavori in quanto la sede non è provvista di collegamento ad Internet.
Per avere ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, indirizzi, orari e preselezioni, cliccare qui:
https://www.luccacomicsandgames.com/it/2017/comics/incontri-con-gli-editor/

Il 4 novembre, dalle ore 14.30 e sempre presso l’Area Pro, si terrà l’incontro per la ricerca di disegnatori, caratteristi, illustratori e fumettisti per visionare i portfolio dedicati al character design di soggetti di vario genere.
I book devono mostrare un personaggio da più punti di osservazione mantenendo riconoscibilità e proporzioni, quindi figure intere, visi con espressioni diverse, design di veicoli, turn around e costruzione del personaggio.
I portfolio vanno presentati fino ad un’ora prima dell’incontro presso la segreteria dell’Area Pro ed esclusivamente in formato cartaceo. Inoltre, è da tenere presente il fatto che non verrà restituito alcun book.
I nominativi verranno preselezionati dall’editor prima dell’inizio dei colloqui.
Per avere ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione aprite questo link
https://www.luccacomicsandgames.com/…/incontri-con-gli-edi…/
Vi aspettiamo!